Il mio nome è Patrizia, 44 anni, siciliana. Sul web mi conoscono in molti come Trisha, poichè da anni uso questo nick nei vari siti o forum in cui sono iscritta...tanto che anche nella vita reale c'è chi mi chiama con questo nome :-) Moglie e mamma a tempo pieno fino ad un pò di anni fa, attualmente lavoro come educatrice in una ludoteca-asilo nido. Riservata e un pò schiva, lo dimostra anche il fatto che questa pagina abbia visto la luce da poco tempo, nonostante il sito sia online ormai da molti anni.
Il mondo del web mi ha sempre affascinata, fin da quando riuscivo a stento a maneggiare un mouse...il primo corso frequentato per conseguire la Patente Europea del Computer mi ha fatto destreggiare meglio in questo mondo a me sconosciuto, la passione ed il tempo dedicato ad imparare a pasticciare con la grafica e con la creazione di pagine web hanno fatto il resto, portandomi infine a realizzare il mio sogno di un sito tutto mio, da completa autodidatta. Da allora questo mio angolino di web ha cambiato varie volte veste, in virtù soprattutto della mia crescente passione per la grafica , cui non rinuncio neanche adesso che la mia vita di donna che lavora mi lascia poco tempo da ritagliare per le mie creazioni. Anzi il tutto si è trasformato in una specie di secondo lavoro, visto che mi sono iscritta ad un sito microstock tramite il quale vendo le immagini presenti nel mio portfolio, che vado man mano rinfoltendo.In queste pagine potrete visualizzare le mie creazioni grafiche , sia quelle in vendita su DreamsTime, che quelle senza scopo di lucro cui mi dedico per semplice diletto.

Per conoscermi un pò meglio basta navigare tra le pagine di questo sito, in ognuna c'è un pò di me...Da questa sezione potete visualizzare, oltre alle varie aree tematiche del sito, anche una mia piccola fotogallery personale.
Oltre a Piccoloweb ho anche un blog, integrato a questo che è il mio sito principale e che sento come il mio rifugio nel web. Il blog tratta un pò tutti gli argomenti trattati qui, ma rimane pur sempre un blog personale, e mi riservo di usarlo come tale, inserendovi quindi ciò che l'ispirazione del momento mi detterà.

IL MIO BLOG



Per eventuali contatti tramite Facebook gradirei mi comunicaste prima che siete giunti al mio profilo tramite il mio sito.

Non mi resta che augurarvi una buona permanenza tra le mie pagine...e grazie per la visita.

TRISHA

Patrizia Calanni

Crea il tuo badge 


 

 

Grafica e layout © Piccoloweb.it - TUTTI I DIRITTI RISERVATI - ALL RIGHTS RESERVED